Prefazione

Ho creato questo piccolo blog per aiutare gli italiani che vogliono cimentarsi nel MMorpg SHIN MEGAMI TENSEI:IMAGINE Sarà come una piccola guida per aiutarvi nello svolgimento del gioco. Il sito ufficiale per registrarvi al gioco e: http://megaten.aeriagames.com/ dove potete scaricare gratuitamente il gioco se non trovate il link del download e questo: Download

lunedì 16 novembre 2009

CLAN ITALIANI ATTIVI

Come in ogni Mmorpg che si rispetti esistono clan o gilde, nel caso di megaten esistono i Clan, con il quale potrete scambiare opinioni, fare raid(dungeon insieme ad altri componenti del clan), chiedere consigli e aiuti o qualche consiglio sulle build del vostro personaggio o quest e episodi che magari vi presentano qualche difficoltà, si tende sempre principalmente di dare una mano ai novizi, in modo poi da essere autonomi, ma anche per un'altro motivo, dato che la maggior parte dei player, sono Australiani, americani, o tedeschi, poter parlar con qualcuno, se non si conosce una di queste lingue, risultà monotono girare da soli senza rivolgere parola con nessuno e cosi si rischia di lasciare il gioco.
















Se qualcunoo ha aperto un Clan e lo vuole comunicare, mettetelo nei commenti.

5 commenti:

  1. Se volete entrare nel clan contatta DeivITA o Enchentings o Nulmantis

    Se siete a home III andate al Terminelle e cliccate su clan e poi su clan SEES.
    Appena loggo con DeivITA vi aggiungo in automatico

    RispondiElimina
  2. Io ho creato un clan ha un nome buffo ma perchè il nome è greco si chiama "Orfnefos" é a Home III, io ho tante fusioni se ti serve una mano chiedi^^

    RispondiElimina
  3. Clan Ecclesia , clanna novizi, e un clan di apprendimento.

    RispondiElimina
  4. Salve!
    Chiedo scusa se ho scritto qui dove magari non c'entra niente, ma non sapevo dove postare >_<
    Io e un giocatore italiano stiamo mettendo su un forum-guida per i giocatori di megaten. Abbiamo una lista di fusioni, un walkthrough, ma lo abbiamo aperto proprio oggi, e il forum è vuoto e da aggiornare... passate! il link è http://megatenitalia.yforum.biz

    RispondiElimina
  5. ragazzi ho bisogno d aiuto,m potete aiutare?
    non trovo il server ke dite per il clan.ogni volta ke vano a clan list nn vi trova nessuno dei clan ke dte...come facio?!?nn mi trovo molto bene a giocare solo perke non capisko alcune cose...
    perfavore contatatemi.
    su facebook...
    joseph_arenillo@yahoo.com

    RispondiElimina