Prefazione

Ho creato questo piccolo blog per aiutare gli italiani che vogliono cimentarsi nel MMorpg SHIN MEGAMI TENSEI:IMAGINE Sarà come una piccola guida per aiutarvi nello svolgimento del gioco. Il sito ufficiale per registrarvi al gioco e: http://megaten.aeriagames.com/ dove potete scaricare gratuitamente il gioco se non trovate il link del download e questo: Download

sabato 14 novembre 2009

LA STORIA


TOKYO 20XX D.C.



A seguito della cosidetta “Great Destruction” (Grande Distruzione), i sopravvissuti hanno costruito rifugi in attesa del giorno in cui avrebbero ricostruito la loro città.
Guidati dai “Sette Filosofi” questi sopravvissuti costruirono un’imponente torre. Questa torre è stata battezzata Shinjuku Babel. Dopo aver perso le loro case, i rimanenti sopravvissuti, si rifugiano in una città sotterranea chiamata Home III. Questo è il luogo in cui apprenderete le abilità e le tecniche per essere un Demon Buster. Nel gioco è possibile aderire ad una delle tre fazioni: Law, Chaos e Neutral. Le forze della legge hanno come obiettivo l’istaurazione dell’ordine per poter ricotruire Tokio. Le forze del chaos mirano al potere individuale e alla libertà. I neutrali sono mercenari al soldo di chi li paga di più.

Nessun commento:

Posta un commento