Prefazione

Ho creato questo piccolo blog per aiutare gli italiani che vogliono cimentarsi nel MMorpg SHIN MEGAMI TENSEI:IMAGINE Sarà come una piccola guida per aiutarvi nello svolgimento del gioco. Il sito ufficiale per registrarvi al gioco e: http://megaten.aeriagames.com/ dove potete scaricare gratuitamente il gioco se non trovate il link del download e questo: Download

mercoledì 25 novembre 2009

MOUNT E MOTO


LA MOUNT


Volete imparare a cavalcare un Cerberus ? questa cosa e possibilissima!



Ottenere la mount fa parte di una quest di Shinjuku Babel,
dovete intanto dirigervi a Shinjuku Babel e parlare con DB Okabe( lo noterete subito, cavalca un cerberus)

Comunque le cordinate giuste per trovare DB Okabe sono Shinjuku Babel [X17:Y17]

Per prima cosa indossate l'anello che DB Okabe vi ha dato, evocate il nimble cerberus che vi ha donato, poi nelle menu azioni in "command" c'è un pulsante che si chiama Mount, e uolà per magia state cavalcando un demone!


In realtà DB okabe vi regala il Nimble Cerberus, ma tanti altri tipi di Demoni possono essere cavalcati, però ogni mount ha il suo ringmount (anello da cavalcatura) , questi possono essere comprati attraverso lo shop di aeria con una somma in AP , oppure con un pò di fortuna nei bazar che gli altri utenti creano nelle città.


Quando userete la mount l'anello consumera punti viaggio(chiamiamoli così ^^) il ring mount normale e durata 10 su 10! quindi fate attenzione a usarlo!

CONSIGLI

1. Quando usate la mount, cliccate sulla mappa sul punto di destinazione , consumerete meno durabilità


2. Se avete fatto i primi 7 act, avrete la DB license, vi permetterà di andare a Prototopia, riparate in questo luogo l'anello cavalcatura, costerà molto la riparazione, ma almeno non perdete punti durabilità!




LA MOTO



Premetto....niente di speciale, vi spiegherò come ottenere 3 ticket per girare in moto


Un'altra quest sempre a Shinjuku Babel, vicino al negozio di vestiti, un ragazzo seduto con una moto, parlate con lui, attiverete una missione, vi chiederà di recuperare 10 Slik (ruote) nelle Yellow Plasma che si trovano a Nakano, vi mostro una mappa veloce per capire dove si trovano:




Avete tempo 30 minuti per raccogliere le Slick nei Plasma, e tornare da ragazzo che vi regalerà 3 ticket per girare 30 minuti in moto

Nessun commento:

Posta un commento