Ecco una breve panoramica delle diverse Classi di personaggi in Shin Megami Tenesi Imagine:
Melee
- Utilizza spade, lance, asce e altre armi assortite a distanza ravvicinata.
- Le skill base sono Attack, Spin, e Rush.
- Lo Stat Principale è Strength.
- Per informazioni più avanzate controllare Wiki Megaten entrata in mischie.
Gunner
- Utilizza pistole e fucili per combattere i demoni da lontano a lungo raggio.
- Le Skill base sono Rapid e Shot.
- Lo stat principale è Speed.
- Per maggiori informazioni consultare Wiki Megaten entrata in Gunners.
Mage
- Utilizza incantesimi per combattere i demoni a distanza mid-range.
- La skill base è Destruction Magic (attivare nelle expertise).
- Lo stat principale è Magic.
- Per maggiori informazioni consultare Wiki Megaten entrata in Maghi.
Enhancer (curatore, sostenitore, in parole povere un Priest Healer )
- Fornisce al party maggiore potenza nelle abilità di combattimento e di ripristino energia.
- Le skill base sono Curative Magic e Support magic (attivare nelle expertise).
- stat principale è intelligenza.
- Per maggiori informazioni consultare Wiki Megaten entrata in Enhancers.
Sintetizzatore
- non combatte ma è in grado di cristallizzare i demoni e di aggiungere incantesimi alle armi e alle armature per aumentare abilità combattimento o le stat.
- le stats principali sono Intelligence e Luck.
- Demone consigliato Artemis (features Moon Goddess)
- Trasforma i demoni in Tarot o Soul Stone.
- Per maggiori informazioni consultare Megaten Wiki Entry on Synthesizers.
Crafter
- Non combatte nemmeno questo tipo di pg, e capace però di creare armi con i materiali nei plasma
- Ci sono 2 tipi di crafting, Armsmakers & Swordsmiths.
- l' Armsmaker crea armi da fuoco. le stat base sono Intelligence e Luck.
- Il Swordsmith crea spade, asce, lance e vari tipi di armi con close-range. le stat base sono Vitality e Luck.
- Per maggiori informazioni consultare Megaten Wiki Entry on Crafters.
SIer100%
- Non combatte nemmeno questo tipo di pg, e capace però di fondere l'equip o le armi con Spiritual infusion.
- E necessario avere un demone con molta luck e int, (consglio il Dwarf o lilim o superiore se esiste :P).
- le stat base sono Intelligence e Luck.
- Equip con stat Int e luck sono necessarie
- CI VUOLE UNA PAZIENZA ENORME :O!!!!
- Per crearlo ci sono varie alternative + gun knowledge che weapon knowledge per esempio, in ogni caso vi do questa build:
9-0 Weapon Knowledge
5-0 Gun Knowledge
7-0 Blades
5-0 Crafts
7-4 Weapon Smithing
5-0 Arms Making
ATTRIBUTE POINTS
Per il momento vi spiego come funzionano le statistiche:
STR : aumenta il danno da spade e altre armi da mischia
MAGIC: aumenta l'efficacia dei vostri incantesimi di magia nera (MP 0.5 ogni punto attributo)
VITAL: aumenta gli (HP) "energia"
INTEL: aumenta l'efficacia dei vostri incantesimi di tipo supporto (MP 1 ogni punto attributo)
SPEED: aumenta il danno con armi a distanza, come le pistole
LUCK: aumenta la possibilità di segnare un colpo critico, diminuisce la probabilità di un nemico segnare un colpo critico su di te, e fa cadere i nemici qualità bottino migliore.
migliora successo di competenze Crafting e Synth
Ogni volta che ci si alza di livello, si assegnano i punti attributo.
Puoi vedere i tuoi attributi, selezionando "PC", quindi "Status / Equipment".Da questa schermata è possibile distribuire i tuoi punti".Niente di complicato, già da qui potete farvi un'idea di come poter costruire il vostro pg
Puoi vedere i tuoi attributi, selezionando "PC", quindi "Status / Equipment".Da questa schermata è possibile distribuire i tuoi punti".Niente di complicato, già da qui potete farvi un'idea di come poter costruire il vostro pg
EXPERTISE (competenze)
Expertise ti permette di personalizzare il tuo personaggio in qualunque modo ritieni necessario. Si tratta di un aspetto in Megaten che contiene uno dei più grandi gradi di personalizzazione accanto ai demoni.
L' Expertise è una delle cose più complesse in Megaten. Come si lavora sulla competenza a determinare quanto bene il vostro personaggio può funzionare. punti di forza del tuo personaggio e le abilità sono essenzialmente basate da quanto si lavora sulle tue expertise.
Raising Expertise
si inizia con un totale di 16000 punti expertise. Ogni 10 livelli ti dà 1000 punti. Al momento, il livello massimo è 93, quindi la massima competenza che hai è 26000.
1 Classe = 1000 punti
1 Rank = 100 punti
Utilizzando la configurazione della tastiera di default, pigiate H.
Come si può vedere da questo esempio, Attack è evidenziato. Questo ha due classi , significa che 2000 punti sono stati investiti su quella competenza . Ora, guardando Attack, si vede un accanto ad essa con una freccia rivolta verso l'alto. Se questa è la visualizzazione, allora la competenza crescerà. Se vedi un , Come quella con Spin, l'esperienza non cresce.
Esperienza aumenteranno solo se si eseguono le azioni di tale competenza ripetutamente (es. utilizzo di attacco sui nemici lentamente aumenta Expertise Attack).
ogni class ha una skill, fare clic sul accanto a loro. e controllate se potete attivarla o quanto vi manca per attivarla.
Expertise ti permette di personalizzare il tuo personaggio in qualunque modo ritieni necessario. Si tratta di un aspetto in Megaten che contiene uno dei più grandi gradi di personalizzazione accanto ai demoni.
L' Expertise è una delle cose più complesse in Megaten. Come si lavora sulla competenza a determinare quanto bene il vostro personaggio può funzionare. punti di forza del tuo personaggio e le abilità sono essenzialmente basate da quanto si lavora sulle tue expertise.
Raising Expertise
si inizia con un totale di 16000 punti expertise. Ogni 10 livelli ti dà 1000 punti. Al momento, il livello massimo è 93, quindi la massima competenza che hai è 26000.
1 Classe = 1000 punti
1 Rank = 100 punti
Utilizzando la configurazione della tastiera di default, pigiate H.
- 1.) MAX è la quantità di expertise che avete a disposizione. TOTAL è la quantità di expertise che ha già utilizzato.
- 2.) Questo quadrato Verde si apre quando e disponibile una skill.
- 3.) Viene indicata la quantità di classi e rank che avete accumulato sulla competenza interessata.
- 4.) Questa barra mostra quanto hai sollevato in un rango verso il prossimo.
- 5.) Questa icona è attiva, permettendo di alzare questa competenza.
- 6.) Se l' icona non è attiva, la competenza non si alza.
- 7.) Questo mostra un valore numerico per il bar, che mostrano quanti punti avete tra i rank.
Come si può vedere da questo esempio, Attack è evidenziato. Questo ha due classi , significa che 2000 punti sono stati investiti su quella competenza . Ora, guardando Attack, si vede un accanto ad essa con una freccia rivolta verso l'alto. Se questa è la visualizzazione, allora la competenza crescerà. Se vedi un , Come quella con Spin, l'esperienza non cresce.
Esperienza aumenteranno solo se si eseguono le azioni di tale competenza ripetutamente (es. utilizzo di attacco sui nemici lentamente aumenta Expertise Attack).
ogni class ha una skill, fare clic sul accanto a loro. e controllate se potete attivarla o quanto vi manca per attivarla.
Catene di competenza
Io le chiamo comunemente "specializzazione". Queste "Chain Expertase" sono incredibilmente utili e danno abilità skill particolari in base alle competenze aumentate
Quello che vedete sopra è un'esempio, ma ogni catena ha le sue competenze specifiche e esigenze da soddisfare per sbloccarlo. Alzando ciascun competenze richieste, aumenta anche l'esperienza della catena.
Ecco un elenco delle competenze attualmente disponibili in Megaten. Cliccando sui loro nomi ci sono i rispettivi link per l'articolo Wiki, che contiene informazioni più approfondite su ciascuno, nonché i requisiti per ciascuna competenza Chain.
Arms Maker Consente la creazione di armi utilizzando materiali ottenuti oggetti (plasma).
Curse of the Wretched: Consente all'utente di lanciare una serie di debillitazioni, alterazioni di status e debuff su un nemico.
Demolition Dasher: un incantesimo a base di corsa potente.
Enhancement: Permette la capacità di buff di supporto potente e magie curative sugli alleati.
Magic Bullet: Consente all'utente di avere skill bullet di tipo elementali, status e vari disturbi (Fire bullet, charm bullet) da infliggere ai nemici.
Retaliation: Una catena Melee che permette di migliorare la potenza a una gran varietà di armi e i tuoi attributi di supporto alternivo
Io le chiamo comunemente "specializzazione". Queste "Chain Expertase" sono incredibilmente utili e danno abilità skill particolari in base alle competenze aumentate
- 1.) Questo dimostra che avete sbloccato una "Chain" Catena.
- 2.) Queste sono le competenze necessarie per sbloccare la catena.
- 3.) Visualizza il numero di punti della competenza competenza che contribuisce alla Catena.
- 4.) visualizza quanto ogni punto alza la competenza se notate bene Curse Magic a 0.5 di effetto mentre le altre sono di 0.2, ciò significa che curse magic darà più punti expertise alla catena, mentre le altre molto meno
Quello che vedete sopra è un'esempio, ma ogni catena ha le sue competenze specifiche e esigenze da soddisfare per sbloccarlo. Alzando ciascun competenze richieste, aumenta anche l'esperienza della catena.
Ecco un elenco delle competenze attualmente disponibili in Megaten. Cliccando sui loro nomi ci sono i rispettivi link per l'articolo Wiki, che contiene informazioni più approfondite su ciascuno, nonché i requisiti per ciascuna competenza Chain.
Arms Maker Consente la creazione di armi utilizzando materiali ottenuti oggetti (plasma).
Curse of the Wretched: Consente all'utente di lanciare una serie di debillitazioni, alterazioni di status e debuff su un nemico.
Demolition Dasher: un incantesimo a base di corsa potente.
Enhancement: Permette la capacità di buff di supporto potente e magie curative sugli alleati.
Magic Bullet: Consente all'utente di avere skill bullet di tipo elementali, status e vari disturbi (Fire bullet, charm bullet) da infliggere ai nemici.
Retaliation: Una catena Melee che permette di migliorare la potenza a una gran varietà di armi e i tuoi attributi di supporto alternivo
ES:
Swordsmith: Consente la creazione di armi da mischia, utilizzando materiali ottenuti da decostruire oggetti.
Synthesizer: Consente all'utente di cristallizzare i demoni che si fondono in vari pezzi di equipaggiamento o armi.
Finalizzare la tua esperienza
Ora che sapete un po 'di expertise, puo succedere che non conoscendo bene , classi , competenze e catene avete alzato un pò a random diciamo. se lo avete fatto Per azzerare competenze a voi non utili, ci sono articoli disponibili per perfezionare la vostra build.
Ci sono due elementi disponibili per i giocatori sotto il livello 30 e possono essere acquistati con Macca nel negozio di magia.Se "Impossibile usare"appare la voce, quindi il giocatore è troppo alto di un livello x utilizzare l'item.
Questo prodotto riduce la tua esperienza di un Rank.
Lord of Armor
- Costo: 15 magnetite, il 30% vita
- Effetto: Null Scaraventamento, -75% Danno inflitto, -75% Danno ricevuto
- Arma tipo: N / A
Swordsmith: Consente la creazione di armi da mischia, utilizzando materiali ottenuti da decostruire oggetti.
Synthesizer: Consente all'utente di cristallizzare i demoni che si fondono in vari pezzi di equipaggiamento o armi.
Finalizzare la tua esperienza
Ora che sapete un po 'di expertise, puo succedere che non conoscendo bene , classi , competenze e catene avete alzato un pò a random diciamo. se lo avete fatto Per azzerare competenze a voi non utili, ci sono articoli disponibili per perfezionare la vostra build.
Ci sono due elementi disponibili per i giocatori sotto il livello 30 e possono essere acquistati con Macca nel negozio di magia.Se "Impossibile usare"appare la voce, quindi il giocatore è troppo alto di un livello x utilizzare l'item.
Questo prodotto riduce la tua esperienza di un Rank.
L'equivalente di questo item AP che può essere utilizzato per tutti i livelli è chiamata Lethe's Bottle.
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