Che cosa è un Melee type?
Un personaggio che usa spade, lance o armi contundenti. La loro caratteristica principale è la Forza che aumenta i danni, anche la salute aumenta. A seconda dello stile, la preferenza, e mostro, i corpo a corpo sono adatti per il controllo della folla (spin / counter), o danni (attack / Rush). Possono essere facilmente posizionato come il DPS (Danni Per Secondo)
Vantaggi dei Melee
Salute - Recupero energia più elevata a causa dello stat Forza
Varietà - una grande varietà di armi
Ibridi - tipi di corpo a corpo, con moderazione, può mescolare la magia per fare un grande corto e lungo raggio, tutto dipende da come si vuole creare, ma è per i più esperti.
Expertise / Competenze
Tecniche
- Attacco - abilità di base per combattimenti ravvicinati. Sfonda Rush.Sviluppo Inoltre solleva str, crit e aggiunge un quarto attacco combo.
- Spin - Competenze per attaccare più nemici in combattimenti ravvicinati. Sfonda Counter.
- Rush - Abilità che rompe la guardia dell'avversario e sferra un gran colpo di penetrazione.
- Counter - Abilità difensiva e di contrattacco, se il nemico vi viene incontro per attaccarvi, questo verra parato e contrattaccato
- Weapon Knowledge - Conoscenza delle armi, spade e altre armi a corto raggio. alza il danno, abbassa la guardia / Counter time, aumenta la possibilità di critico.
Altre competenze
- Swordsmith - e possibile creare armi dalle ricette e materie prime.
Requisiti per sbloccare: BLADE in Classe 1 - Rank 0, WEAPONKNOWLEDGE a Classe 1 - Rank 0.
- Retaliation - Aumenta il danno per tipo di armi, es: (Effetto: Aumenta il danno Attack del 30%, maggiore tempo di lancio di Rush e Spin del 20% Arma tipo: Axe) ci possono essere anche dei svantaggi , magari su qualche razza di demone
Requisiti per sbloccare: Attack at Class 2-0, Weapon Knowledge a Class 1-0, and Survival Techniques a Class 1-0
Attributi
Strenght - Aumenta il danno e HP.
Luck - Aumento del critico, la difesa critica, e il tasso di drop.
Vitallity - Aumenta la difesa fisica e HP.
Questi sono gli attributi base per un Melee. ma poi tutto dipende da come volete crearlo, il mio per esempio, ora alzo solo STR. una volta finito, tutto VITAL e LUCK
L'EQUIPAGGIO
Armi: dovete interessarvi del CLOSE-RANGE(raggio corto), CRIT(critico), ovviamente bonus con Attack + 5 %, Strengh + 2 o Vital + 3 ecc...
Equip: scarpe, giacche, anelli ecc.. più DIF(difesa) c'è meglio è, poi e sempre ottimo avere dei bonus, come diminuzioni danno da fuoco o elettricità ecc.., questo dipende sempre da voi, agli inizi conta "poco" l'equip, ma cercate di non andare in giro senza niente di difensivo
Come dicevo in precedenza ci sono vari tipi di Melee, da DPS, Misto a Magia, attack melee, rush melee ecc...
questo però vi mando a megaten wiki se volete cimentarvi a una costruzione personale.
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